Crea sito


Offriamo una vastissima gamma di prodotti e, soprattutto, qualità e conoscenza, forti della possibilità di trattare oltre a piante convenzionali anche piante proveniente da coltivazione biologica certificata.
Negli anni abbiamo sviluppato un area produttiva pensata per produrre integratori alimentari, servendoci delle più innovative tecniche di produzione.
I prodotti sono studiati e realizzati con la volontà di mettere al servizio del consumatore un prodotto di qualità per aiutare ed ottimizzare il benessere e l’equilibrio dell’organismo, in modo semplice e naturale.

Ancora1


La struttura aziendale è impostata per valorizzare tutte le risorse di acquisto e vendita sia in Italia e in tutto il mondo.

 

Passione
Siamo convinti che nella natura si trovino molti rimedi per il benessere e la salute dell’uomo. Fin dall’antichità, grazie alla fitoterapia e scegliendo solo materie prime di qualità, i popoli hanno saputo dare un valido supporto all’equilibrio fisico e mentale del corpo.
Partnership
La stretta e duratura collaborazione tra fornitori e clienti è una delle colonne portanti dell’azienda. Garantiamo solidità e crescita reciproca credendo nella filosofia di partnership.———————————————————————————————————-
Assistenza
Forniamo un’ assistenza continua e diretta ai nostri clienti seguendoli dalla prima richiesta, attraverso tutte le fasi di collaborazione, fino al post vendita.
Grazie al nostro personale altamente specializzato la nostra assistenza include supporto personalizzato per aspetti tecnici, logistici e programmazione per i progetti e coltivazioni future.
Esperienza
E’ alla fine degli anni ottanta che, grazie ad un’idea ed all’esperienza acquisita nel campo delle coltivazioni biologiche delle piante officinali, il Dott.Francesco Pesare decide di fondare la ditta DEMAR.
L’azienda vanta ora un’esperienza trentennale nel campo fitoterapico in Italia,  in Europa e in tutto il mondo.
Ricerca
Le nostre ricerche sono concentrate sulla maggiore resa e il migliore utilizzo dei principi attivi, con riferimento alla pianta e le sue parti come fitocomplesso, e ai processi di produzione, includendo anche tutte le novità in materia di processi analitici.
Innovazione
L’approccio innovativo dell’azienda si applica sia su strumenti lavorativi che sui progetti di collaborazione per garantire un miglioramento continuo della qualità.

Torna su